Benvenuti nel Sito del Comune di Pietrapaola

PIATTAFORMA TELEMATICA "TUTTOGARE"

In data 14/12/2018 sono stati sottoscritti tra il Comune di Pietrapaola e l’Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali (ASMEL) due distinti protocolli operativi per l’uso autonomo della piattaforma di e-procurement fornita da ASMEL. Gli accordi disciplinano l’utilizzo da parte del Comune di Pietrapaola e della Centrale Unica di Committenza di cui il Comune di Pietrapaola è capofila, della piattaforma telematica di e-procurement denominata «TuttoGare», per la gestione di procedure di gara ad evidenza pubblica per l’acquisizione di beni e servizi e di lavori sopra e sotto soglia.

L’accesso alla Piattaforma telematica è consentito dall’apposito link https://piattaforma.asmel.eu/.

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - GARE IN CORSO DI PUBBLICAZIONE

NELLA SEZIONE "GARE IN CORSO" SONO IN PUBBLICAZIONE LE SEGUENTI GARE:

31/03/2019 - è stata pubblicata nella sezione "Gare in corso" la GARA D’APPALTO LAVORI N. 6/2018 – COMUNE DI PIETRAPAOLA – LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO E FUNZIONALE DEGLI IMPIANTI CON SOLUZIONI SOSTENIBILI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SEC. I° LOCALITA’ “CAMIGLIANO”. IMPORTO COMPLESSIVO PROGETTO € 495.000,00.

La procedura si svolge esclusivamente attraverso l’utilizzo della Piattaforma telematica di e-procurement denominata «TuttoGare», con le modalità di cui al bando di gara ed all’allegato disciplinare di gara, mediante la quale sono gestite le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione e ammissione dell’offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni. Per accedere alla documentazione di gara ed alla procedura telematica utilizzare link https://piattaforma.asmel.eu/gare/id5197-dettaglio.

GRADUATORIA GENERALE PERMANENTE DEGLI ASPIRANTI ALL’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA NEL COMUNE DI PIETRAPAOLA (CS).

8-12-2018-BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA GENERALE PERMANENTE DEGLI ASPIRANTI ALL’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI NUOVA COSTRUZIONE O CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI NEL COMUNE DI PIETRAPAOLA (CS) - (LEGGE REGIONALE 25/11/1996, N. 32 E LEGGE REGIONALE 22/12/2017, N. 57)

BANDO DI CONCORSO - SCHEMA DOMANDA

DETERMINAZIONE N. 245 DEL 27/12/2018 (N. 164 D'AREA 2) AD OGGETTO:

APPROVAZIONE BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA GENERALE PERMANENTE DEGLI ASPIRANTI ALL’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI NUOVA COSTRUZIONE O CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI NEL COMUNE DI PIETRAPAOLA (CS) - (LEGGE REGIONALE 25/11/1996, N. 32 E LEGGE REGIONALE 22/12/2017, N. 57).

AREA TECNICA E MANUTENTIVA - SERVIZIO LAVORI PUBBLICI - PROGRAMMAZIONE LAVORI, SERVIZI, FORNITURE

ALBO OPERATORI ECONOMICI - LAVORI-SERVIZI-FORNITURE

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

15/01/2019 -AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE E L’UTILIZZO DELL’ELENCO-ALBO APERTO DI OPERATORI ECONOMICI DA INTERPELLARE PER L’AFFIDAMENTO, NELL’ANNO 2019 E SEGUENTI, DI SERVIZI E FORNITURE DI IMPORTO INFERIORE A 221.000,00 EURO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO O PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2, LETTERE A) E B), DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016 N. 50 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI.

AVVISOALLEGATO1  -  ALLEGATO2DETERMINAZIONE APPROVAZIONE AVVISO

REGISTRAZIONE OPERATORE ECONOMICO

Per accedere alla documentazione utilizzare il link https://piattaforma.asmel.eu/albo_fornitori/id573-dettaglio

04/01/2019 - AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE E L’UTILIZZO DELL’ELENCO-ALBO APERTO DI OPERATORI ECONOMICI DA INTERPELLARE PER L’AFFIDAMENTO, NELL’ANNO 2019 E SEGUENTI, DI LAVORI PUBBLICI DI IMPORTO INFERIORE A 1.000.000,00 DI EURO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO O PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2, LETTERE A), B) E C), DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016 N. 50 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONE.

AVVISO - ALLEGATO 1 - ALLEGATO 2 - DETERMINAZIONE APPROVAZIONE AVVISO

REGISTRAZIONE OPERATORE ECONOMICO

Per accedere alla documentazione utilizzare il link https://piattaforma.asmel.eu/albo_fornitori/id572-dettaglio

CODICE COMPORTAMENTO DIPENDENTI COMUNALI